Monday, September 18, 2006


OGGI SONO ARRABBIATA


Due doverose premesse:
NON sono cattolica.
NON mi piace Benedetto XVI; quando è diventato papa, l’ho considerata una disgrazia...

MA,

Sono veramente arrabbiata! Non posso sopportare la reazione di tutti i paesi islamici (anche quelli che si autodefiniscono moderati) alle parole del papa (notatelo, lo scrivo in minuscolo); perché, quello che si tocca qui, è la LIBERTA’ D’ESPRESSIONE e non posso davvero fare finta di niente!
E’ una cosa vergognosa che ci siano sempre due pesi e due misure! Loro possono dire e fare ciò che vogliono, noi dobbiamo stare attenti a come respiriamo. Loro possono offendere, noi dobbiamo stare attenti a non urtare la loro sensibilità...
Come odio questa classificazione: NOI e LORO!
Basta starsene zitti sperando di passare inosservati! Questo NON è il futuro che voglio!

Link al forum “Noi e gli altri” sul Corriere della Sera e ad altri siti

http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Intro?forumid=291
http://www.turboweb.it/forum/ut__@movimentolibertavita
http://www.ilblogdibarbara.ilcannocchiale.it

3 Comments:

At 12:22 AM, Blogger Unknown said...

Non voglio esprimere giudizi nè polemizzare, ma come ti capisco!
Loro sono i padroni ormai.... e non dico altro, ma come te sono arrabbiatissima !!!!
Baci Baci PecorellaSmarrita :O)

P.S.: Posso inserirti nei miei preferiti?!? Grazie.

 
At 12:33 AM, Blogger Viviana said...

Se puoi inserirmi fra i preferiti??? Ma per me sarà un onore!!
E appena capisco come fare io i preferiti, ricambierò con piacere
;o)

 
At 2:33 AM, Anonymous Anonymous said...

Cerco di affrontare le cose della vita con imparzialità e razionalità. Delle persone non mi importa chi sono ma come sono.
Però in questa occasione ho provato anch'io la stessa sgradita sensazione.
L'ignoranza è la condizione più deleteria per ogni essere umano.

 

Post a Comment

<< Home