Tuesday, October 28, 2008

ABILMENTE VICENZA POST 2 – C’ERA UNA VOLTA…

C’era una volta, anzi, c’erano una volta, due amiche che non paghe di ricamare, fare maglia, uncinetto e cucire (una delle due, in realtà, faceva finta di cucire!), decisero che dovevano imparare anche a dipingere!

Una di loro, Susy già un po’ lo sapeva fare, mentre l’altra, (io) aveva sempre fatto a pugni con disegni e colori. E così le due amiche decisero di buttarsi e di fare un mini corso di country painting… indovinate dove?

Ma naturalmente da C'era una volta...! Lì, nello stand FODERATO di meraviglie, Luigina ci ha lasciate nelle abili mani della coccolissima Barbara, che, con estrema pazienza, ma (orpo!) anche col giusto cipiglio della maestra che sa che deve insegnare e non fare al posto delle allieve, ci ha iniziate alle meraviglie del Country Painting.
GRAZIE BARBARA! (Certo, se non mi cancellavi le righe del pirottino, sarei stata più contenta, orpo! :oD )

Ebbene, ecco qui i miei capolavori (oh ben, per una digiuna di pennelli come me, lo sono!)


L’albero si capisce che è un albero, l’altro è un pasticcino, lo spiego io prima che lo chiediate, come ha fatto il coinquilino che ha scambiato le gocce di cioccolata per occhi!

Per essere la mia prima volta con i pennelli, devo dire che sono molto soddisfatta e naturalmente questo significa che devo trovare un posto dove tenere tutto l'occorrente per lapittura, e intanto ecco i primi danni al portamonete:

E domani mi lancio nell'acquisto dei miei primi colori e pennelli!
Susy, vogliamo vedere i tuoi capolavori, adesso!

Labels:

1 Comments:

At 4:18 PM, Anonymous Anonymous said...

Uè bella prendi i pennelli e magari se trovi un mop pure per me potresti pure prendermelo ma aspetta per i colori. O meglio dimmi quali servono che ti dico quali ho. Con quel che costano forse è meglio che ottimizziamo la spesa tanto io da sola mica ce l'ho il coraggio di affrontare la formina nuda...

 

Post a Comment

<< Home