Saturday, February 23, 2008

MAGICO HEAT’N BOND!

Chi, chi, CHI è quel genio/genia che ha inventato l’heat’n bond che la/lo voglio prima baciare e poi proporre per un premio Nobel per la creatività!

E’ solo grazie a Lei/Lui e a Gaya che mi ha dato tutte le spiegazioni, se IN SOLO MEZZ'ORA (e pure mentre preparavo il sugo per il risotto), la sottoscritta ha fatto un addobbo pasquale!

Ecco le fasi:
Scelta delle stoffe (la mia fase preferita, e anche la più difficile!)
Ricalco delle sagome sul MAGICO HEAT’N BOND
Tagliuzzamento dell'heat con i disegni a matita

"Stiraggio" della parte ruvida del Magico sulla stoffa
Ritaglio della stoffa in eccesso, prego notare quanta è andata sprecata!Eliminazione del secondo foglio protettivo, assemblaggio finale sullo sfondo, stiraggio eeeee... FINITO!

Adesso non mi resta che ricamare gli occhietti, decidere se cucire i bordi (ma credo di no...) e dare un'ultima incollata su uno strato di feltro.
Mammamia quanto mi piace!
Susy, manca un bel po' a Pasqua, facciamola quella sessione di Heat'n bond!
Pareti di casa... PREPARATEVI!

Labels:

1 Comments:

At 2:16 PM, Blogger Gaya said...

Yeah!!! Sei stata bravissimissima, mi piace da matti la scelta delle stoffe :)

 

Post a Comment

<< Home