Thursday, March 27, 2008

MAH!

E’ tanto che non scrivo, non perché non abbia niente da dire, ma perché è un periodo strano. Cielo molto, MA MOLTO soleggiato e chiaro da un lato,
e pieno di nuvoloni neri, forieri di tempesta e grossi, MA GROSSI disastri dall’altro...

E io sto sulla prua della nave (stile "Rose su Titanic"… mmm, brutto esempio) ed aspetto di vedere da che parte mi spingerà il vento, sempre con l’idea fissa che posso, in qualche modo, dirigerlo io… Vedremo… ormai manca poco…

Intanto, così, giusto per contrastare i risultati del test qui sotto, ecco cosa potrei ricamare e che fa proprio, MA PROPRIO al caso mio:
Sue Hillis


Lo schema lo potete comperare qui

Labels:

4 Comments:

At 1:46 AM, Blogger Gaya said...

Mmmm,
concordo sulla sensazione di stare in bilico tra due mondi senza saper bene dove si verrà sbattuti.Sul tema della casa ordinata posso spedirti a leggere le ultime vignette di Garfield, con John che viene redarguito dalla sua morosa (si, si è fidanzato con la veterinaria dopo anni!!).
"Quando hai passato l'ultima volta l'aspirapolvere?"
"Cos'è un aspirapolvere?"

:)

 
At 6:47 AM, Anonymous Anonymous said...

Io invece son giorni che se guardo dal parapetto mi viene il mal di mare, vedo mare mosso e nuvole da tutte le parti ...bleah!

 
At 12:27 PM, Anonymous Anonymous said...

Io...ho sonno....ma tanto sonno....
Marta

 
At 11:24 AM, Blogger Viviana said...

Ma che bel gruppetto :oD! Io penso che se non guardiamo dal parapetto e soffiamo tutte assieme verso la tempesta, riusciamo a disperdere le nuvole!!

 

Post a Comment

<< Home