Sunday, March 18, 2007

A CHE EROE CINEMATOGRAFICO ASSOMIGLIO?

Copiando Ilaria ho fatto anch’io questo test. Solitamente quando mi sollazzo in questa maniera, tengo per me i risultati, ma questa volta non ve la posso risparmiare:


Which film hero are you? You are :

Yoda (Star Wars) : 75%

Néo (Matrix) : 74%
Hannibal Lecter : 71%
Batman / Bruce Wayne : 69%
Eric Draven (The Crow) : 68%
Schrek : 66%
Che posso dire? SONO CONTENTISSIMA e piuttosto orgogliosa. Se avessi potuto scegliere, avrei scelto LUI: il Maestro!
Sarà che la prima Trilogia è uscita proprio durante la mia adolescenza quando ero più infuenzabile, fatto sta che è stata parte integrante della mia vita e il personaggio di Yoda mi ha colpito moltissimo, alcune sue citazioni sono illuminanti ed alcune le uso ancora adesso dopo tanti anni:
Eccole qua:
"Fare o non fare, non esiste provare!"
"Grande guerriero! Pfui! Guerra non fa nessuno grande!"
"Dolore non avere, rimpianto non avere"
"Difficile è dirlo, sempre in movimento è il futuro..."
"Mia alleata è la Forza, e un potente alleato essa è"
"Giudichi forse tu me da mia altezza?"
E quella che ogni tanto mi vaga per la testa quando devo decidere qualcosa:
"Sempre per te non puo essere fatto..."

Labels:

2 Comments:

At 2:04 AM, Blogger Kitchan said...

Allora fai un giro su:
www.yavinquattro.net
www.forum.yavinquattro.net

Kitiara
(http://kitiara.over-blog.com che non riesce a sloggarsi da bl0ogger)

 
At 2:12 AM, Blogger Viviana said...

Ohhh... felicità!
GRAZIE Kit!

 

Post a Comment

<< Home