Saturday, May 17, 2008

E’ UN PERIODO UN PO’ COSI’…

Il mare in cui rolla la mia barchetta è molto agitato; non siamo ancora in piena tempesta, ed io ho già un po’ di mal di mare; così ho deciso che ogni post che farò, sarà preceduto da una foto che mi faccia sorridere (aspettatevi di tutto…). In più, sento vento di cambiamenti.
Noto un mio stupefacente (e spaventosamente Bree-oso) interesse per l’ordine…
Ho messo tutti i ricami in uno scatolone in cantina e ne ho lasciato fuori soltanto uno.
Ho spolverato la macchina da cucire e grazie alla pazienza delle bravissime maestre Gaya e Susy ho fatto "tre quarti" di questa SASSY BAG col suo portafazzolettini


E questo vestitino per la mia borsa Ninfadora


Ho ripreso in mano anche l’ultimo libro di Harry Potter che avevo abbandonato. Che bello tornare nel mondo magico, anche quando è così cupo. Mooolto adeguato al periodo…
Quest’anno non sono dell’umore adatto per mettermi a dieta e l’unica cosa che può convincermi a fare un po’ di movimento è un video gioco. Così a breve mi regalerò la Nintendo WII con la fit-board (sono già in trattative!); e nell’attesa faccio yoga col ds… Sembra assurdo, lo so, ma è molto rilassante, con tanto di musichetta indiana in sottofondo e di maestro Yoghi, che ha subito messo in chiaro che non vuole sentire battute sull’omonimo orso.
E il prossimo post farò outing e vi rivelerò la mia vera droga che nuoce gravemente al portafoglio, ma fa tanto bene alla salute!

Labels: