Tuesday, October 30, 2007

PRONTO SOCCORSO ODISSEY

Il coinquilino sta meglio grazie (infatti già rompe di nuovo...), però nel weekend si portava avanti, una specie di febbre tipo-malarica che andava e veniva ciclicamente, mattino e sera.
Così, preoccupati che fosse segno di un’infezione renale, sabato decidiamo di andare in ospedale. Al reparto gentilissimi ci spediscono dal medico di turno, che ci guarda da 10 metri d’altezza e ci comunica serafico che lui non visita nessuno se non si passa dal Pronto soccorso.
Alle ore 15.00 arriviamo al pronto soccorso, l’infermiere ci appioppa un codice verde e ci avvisa che è una giornataccia e che ci sarà da aspettare…
Alle ore 22.00 decidiamo che abbiamo aspettato abbastanza e ce ne torniamo a casa. Alla richiesta di un certificato da mostrare al medico fiscale, ci viene risposto che non possono farcelo perché non abbiamo usufruito del consulto medico. Rispondo, leggermente alterata, che se il medico mi chiede perché non ero a casa, devo dimostrare che ho passato 7 ore seduta al pronto soccorso e non in un centro commerciale a divertirmi. Niente da fare: niente visita, niente certificato.
Non voglio parlar male del pronto soccorso, dove hanno fatto letteralmente i salti mortali, non fermandosi un attimo considerata la caterva di emergenze, ma forse per Gorizia e provincia, 2 medici (e dalle 9 della sera: 1 medico) e 4 posti letti non bastano! E forse, dico forse, in queste giornatacce (ma parlando un po’ in giro ho scoperto che è sempre così!) sarebbe il caso di coinvolgere anche i medici che stazionano tranquilli nei reparti!

MA VENIAMO AL QUILTING

Siccome mettendo assieme questi quadrati
viene una copertina per la Barbie, avrei pensato di aggiungere un po’ di stoffa fra un quadrato e l’altro, per riuscire almeno a coprirmi i piedi.
Quale accostamento vi piace di più?
rosa chiarissimo
rosa
o fucsia?

Labels: ,

Monday, October 22, 2007

DOMANI GUERRA!

Ho il coinquilino ricoverato all'ospedale per una colica renale e questa sera scopro così per caso da un abbozzo di spiegazione da un'infermiera, che domani mattina vogliono fargli in endoscopia un by pass renale! Ha un calcolo di 3 (DICO TRE!) MILLIMETRI. L'hanno tenuto tutto il week end senza neanche guardarlo, se non c'ero io che gli dicevo di bere e gli portavo le bottiglie d'acqua, non lo faceva nessuno. Adesso ho cercato in internet e di questa operazione NON C'E' TRACCIA!! Domani all'alba devo andare in ospedale a fare un putiferio e nessuno che ci dica niente! Ho l'impressione che facciano esperimenti!!

AGGIORAMENTO
Dopo un bel po' di ricerca notturna su internet, l'ho trovato: nefrostomia percutanea. E questa mattina discorsetto al medico
Io: dottore, per un calcolo così piccolo volete fare un'intervento di nefrostomia percutanea?
dott: Ah... si, ma non è un intervento, si fa con un ago!
io: dottore... ho visto il video su internet! (in spagnolo, fra l'altro...)
dott: beh, magari aspettiamo e facciamo prima un'ecografia...
io: ecco, magari facciamo così.
dott: dopo l'ecografia: il calcolo è sceso, potremmo anche dimetterlo.

Voilà; ecco come si passa da operabile a dimettibile in 20 minuti!

Infermiera: Ma come non va più in sala? Ma che peccato! L'abbiamo così ben preparato ieri; abbiamo fatto anche l'elettrocadiogramma!
Io (col pensiero): MA VACCI TU IN SALA, CRETINA!

Scusatemi per il post d'anatomia, capita quando si cresce a pane e E.R. e Grey's Anatomy e dr. House...

Labels:

Saturday, October 20, 2007

QUILTING, PATCHWORK! A ME!

Sto iniziando una nuova fase ossessiva. Dopo che, a seguito della decisione di NON convolare, l’ossessione per il matrimonio sta lentamente svaporando (ma continuerò a fare i post matrimoniali che mi piacciono troppo!), noto un mio insistente e crescente interesse nei confronti della macchina da cucire, strumento che non tocco da mesi e mesi e che è più o meno seppellito da stoffe, libretti e quaderni.

Così ho ri-iniziato a documentarmi, ed ecco cosa mi servirà:
- Base Anti-taglio (cutting mat) – ok, sono dotata
- Rotary Cutter – oh yes, sono dotata di micidiale rotella taglia stoffe, usata finora esclusivamente per il paper piecing
- Righelli graduati – ehm, ehm gli squadretti della scuola vanno bene lo stesso?
- Stoffe – bah, credo che non ne avrò mai abbastanza!
- Spilli per Quilters – sono sprovvista! Emergenza, emergenza!
- Aghi corti per il trapunto – Panico! Anzi no, perché prima di arrivare a questa fase saranno passati anni…
- Filo per quilters, da utilizzare nella fase del trapunto a mano – uhhh, sono sprovvista, ma idem come sopra
- Macchina da cucire – lapalissiano, sono dotata, anche se non sono ancora alla fase di darle bacini come qualcuna di mia conoscenza…!
- Ferro da stiro usato a secco, non a vapore – habemus, habemus, anche se ho visto questo ferro microscopico della Clover che mi piace da matti…



Come iniziare? Proviamo a fare la stessa tovaglietta di Serena? Oppure diamo un senso a questi vecchi quadrati?
E andate un po’ a guardare questa robina natalizia….
http://www.sulky-international.de/aktuell/anleitungen/BOM_2007_Advent_Einfuehrung.pdf
E poi andate qui, e cliccate su SULKY KREATIV e poi su BOS e vedete tutto quello che c’è… Ma clicchettate anche sulle altre voci, mi raccomando!

Ed infine avrei una domanda che farà inorridire le quiltiste:
ogni volta che vado al supermercato vedo le federe in cotone 100% con dei colori bellissimi e fantasie carine, e mi viene sempre da chiedermi se si possono usare come stoffe per il patchwork…
Uuuuh… che dilemma… Quanto vorrei avere soltanto questo tipo di problemi!

Labels:

Saturday, October 13, 2007

LE 10 COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE… In realtà i 10 viaggi…

Leggo sul Corriere della Sera che le 10 cose da fare, dovrebbero essere queste:
1 – lanciarsi col paracadute – Ma vaaaa…
2 – un viaggio nello spazio – Ma chi mi ci porta???
3 – un viaggio su un jet inglese… boh??? Forse è quello che "fa i giri e cancella la gravità"?
4 – un viaggio su un MIG… io ci metto invece una Freccia Tricolore (più che altro per conoscere il pilota eh, eh…)
5 – vedere il Titanic da un sottomarino… ma perché???
6 – scalare la piramide di Cheope – ok…
7 – visitare la grande muraglia – ok…
8 – fare l’agente segreto – Ma, mi faccia il piacere!
9 – fare un’immersione con gli squali – Ma neanche morta!
10 – fare un safari africano – Ma neanche morta bis (Ho la fobia dei leoni…)

Va bene che queste cose sono state scelte da un’agenzia di viaggi, ma a parte la 6 e la 7, le altre NON farei mai, in più li considero viaggi e non "cose" e non me ne può importare di meno!
Sentite invece questa che bella (non è mia): Ascoltare per almeno venti minuti un bambino di sette anni mentre parla a ruota libera dei suoi pensieri e dei suoi sogni.

Adesso invece vi metto i miei 10 viaggi (alcuni li conoscete già) da fare prima del VERO VIAGGIONE A SUMMERLAND:

1 – Andare a Kyoto in primavera, per i cinque giorni dei ciliegi in fiore (i Sakura)

2 – Andare nel Vermont in settembre/ottobre per il foliage
3 – Passare due settimane in una fattoria Amish a LA-VO-RA-RE!
4 – Passare un Natale e capodanno a New York
5 – Passare un mese a Londra, possibilmente in inverno.


6 – Scalare la piramide di Cheope, OK… con successiva puntatina sul Mar Rosso

7 –Visitare la grande muraglia, OK… con successiva puntatina ad Hong Kong

8 – Passare un Natale in Israele (senza paura di lasciarci le penne e questo vale anche per il viaggio n. 6…)
9 – Andare in Nuova Zelanda a vedere dal vero la Terra di Mezzo
10 – Due settimane a fare la principessa a Dubai al Burj al Arab, (hanno un ristorante sottomarino: vale come se fosse il punto 9 degli squali?)
Ah, questa è la piscinetta interna

11 - Ohibò, vi metto pure un viaggio immaginario!

Si parte giovedì mattina col treno dal binario 9 3/4 della stazione di King’s Cross a Londra. Si viaggia tutto il giorno verso la Scozia assieme agli studenti. Si arriva ad Hogwarts alla sera, si riceve il benvenuto dal Preside in persona e si assiste allo smistamento. Cena nella sala grande tutti assieme (fantasmi compresi). Pernottamento in una delle torrette di una Casa a scelta. (E’ richiesta la scelta della casa prima della partenza. Con un modesto soprapprezzo si può pernottare anche alla Stamberga Strillante)
Il giorno seguente, venerdì, dopo la colazione nella sala grande, si assiste a due lezioni a scelta (io scelgo trasfigurazione con la McGrannit e pozioni con Piton, (ma anche lezione di volo con Madama Bumb mi ispira parecchio…) poi si insegna per un’ora babbanologia, o divinazione (si aiuta la professoressa Cooman) oppure magia babbana (Come dite? Non esiste? Ahahahahaha! Informatevi!).
Pranzo con Hagrid a casa sua. Il pomeriggio (se durante il pranzo non è successo niente di grave), è dedicato alla visita di Hogsmeade. Cena e pernottamento ai Tre manici di scopa.
Al mattino dopo, sabato si vola alla Tana dei Weasley con l’auto volante, dove si aiuta la signora Weasley a fare il pranzo e si mangia lì. Al pomeriggio trasferimento con passaporta al campo di quiddich per la partita di campionato: Holyhead Harpies contro Pride of Portree. Cena al sacco e pernottamento in tenda.
L’ultimo giorno, domenica, ritorno alla Tana con passaporta e successivo trasferimento con il signor Weasley tramite caminetto e polvere volante, al Ministero della Magia per una visita guidata. Si passa poi a visitare la Gringott e la Redazione della Gazzetta del Profeta. Si avvisa che per poter vedere tutto, verranno probabilmente usati dei Giratempo. Pranzo al Paiolo Magico e pomeriggio libero a Diagonalley per le ultime spese (voglio comperare una bacchetta da Olivander e alcuni libri al Ghirigoro). Ritorno a Londra attraverso il passaggio del Paiolo Magico.
Voglio proprio vedere se riesco a portarmi dietro un elfo domestico… Chi si aggrega?
Attenzione: il luogo del ritrovo a King’s Cross prima della partenza, NON è questo:
MA QUESTO!!
NON VI SBAGLIATE, EH?!

Labels:

Thursday, October 11, 2007

TORMENTONE DI OTTOBRE IN TEMA MATRIMONIALE TRUCCO E PARRUCCO,
ANZI SOLO IL PARRUCCO,GIACCHE’ PARE CHE I TRUCCO DEBBA ESSERE INVISIBILE…

Non avevate mica pensato che non facessi più i post con i tormentoni matrimoniali, vero?
Ottobre dedicato alle acconciature, dove, poi vedrete più sotto, potete trovare anche ispirazioni per Halloween/Samhain…
Su http://www.brides.com/, (sito enciclopedia, nonché mio sito "Virgilio" in questo mondo infido e sconosciuto!) fra le alte cose, scopro che un semplice abito a tubino potrebbe essere definito beach-casual oppure glamorous–dramatic che sono proprio due opposti! Cosa lo fa spostare in una categoria o nell’altra? L’acconciatura!
Ecco un’acconciatura che lo trasformerebbero in dramatic (E certo la corona, pardon il diadema, aiuta parecchio…)
Ed una che lo renderebbe casual:
Se avete un po’ di mesi di tempo, potete fare un lavoro preparatorio per la vostra chioma seguendo i consigli di George Michael (non il cantante!) guru della cura dei capelli lunghi. Andate a curiosare qui
Il sig. George vi insegna perfino come si lavano i capelli; non credevate mica di saperlo già fare?

Ma mettiamo che i capelli che avete in dotazione siano sottili, sottili (come i miei) oppure non tengano una piega neanche a vaporizzarli con l’appretto, cosa si può fare?
Esistono delle cose che si chiamano clip-ins hair extension:
Eccovi il prima
E dopo le clips
Non vi va di lottare con i gancetti? Allora guardate che interessanti Cerchietti ho trovato… Si, i cerchietti sono neri, ma magari ricoperti con un pizzo che riprenda quello dell’abito? La versione lunga mi teeeenta….
Ma andate a curiosare sul sito, troverete di tutto…

E veniamo al velo…
Nutro grande rispetto per il velo che considero un segno religioso e quindi da usare esclusivamente in chiesa e invece sembra proprio che lo si possa mettere comunque ed ovunque:
infatti Nicole Kidman: 37 anni suonati, 2 figli ed 1 divorzio alle spalle, ha pensato bene di metterselo ed anche lungo fino a terra, perdinci! …quindi se proprio il velo vi piace… chissenefrega! Mettetevelo!

Non vi ho convinte? Allora vi racconto (perché non ho trovato neanche una foto, uffa!) come va sposa in seconde nozze (con sorpresa!) il giudice Amy, dell’omonima serie TV: 1 divorzio, 1 figlia adolescente e 39 anni suonati; indossa un abito bianco, lungo con strascico ed un bel velo lungo fino alla schiena, anche se ammetto che lei si vergogna parecchio; infatti dice alla madre: "sono troppo vecchia per il velo e troppo giovane per il cappello, come devo fare?"

ATTENZIONE SPOILERISSIMO!
Neanche il giudice Amy vi ha convinte? OK, chi è questa sposina?



Diciamocelo, per quanto possa averle amate (alla follia! Visto che ho tutta la serie in dvd!) una Carrie Bradshaw col velo virginale mi fa saltare sulla sedia! E rincaro la dose: l’abito le sta malisssssssimo… E poi dove diavolo è finita Charlotte, la mia preferita? Argghhh, l’ho vista! Tutta vestita di nero! NERO AD UN MATRIMONIO???? Ne riparleremo!

E veniamo ora ai cappelli, che io amo, amo, amo per le invitate (provate ad invitarmi e vedrete!), e odio, odio, odio per le spose! Questa poi, pure il velo ha dovuto appiccicarci. Evidentemente il cappello le pareva troppo poco "da sposa"!


Ed ora via alla solita galleria degli orrori… uno ve l’ho già propinato, ma c’è di peggio, sapete?
Mai visto il film Mars Attack?
Pronta (e già disperata...) per essere lanciata in piscina durante il ricevimento:
Oh, la sposina d'autunno…
E quella di Pasqua...

Comunque, extra matrimonio, se i capelli sono la vostra ossessione andate a farvi un giro qui
http://talk.hairboutique.com/default.asp
Ed ora una notiziola che può servire a tutte. Esiste questo sito:
http://www.makeoversolutions.com/makeover/virtualMakeover dove, gratuitamente, vi iscrivete e caricate una vostra foto. Dopodiché potete provare a vedere come vi stanno le varie pettinature di un po’ di dive di Hollywood, nonché provare virtualmente trucchi e parrucchi vari. DIVERTENTISSIMO!
Vorrei avere il coraggio di postare un makeover in cui indosso la chioma di Beyoncè, che batte tutti gli orrori precedenti… ma non voglio essere causa di incubi notturni, e vi risparmio... Magari ve la posto per Halloween!

Labels:

Wednesday, October 03, 2007

COME SI LAVORAVA E RICAMAVA… NEL GIURASSICO

Orbene piccole, venite tutte qui attorno a me e sedetevi comode, che vi voglio raccontare una storia.
Proprio oggi, ma tanti anni fa e precisamente il 3 ottobre del 1988 iniziavo a lavorare. E dovete pensare che allora negli uffici non esistevano ancora i computer, scrivevamo tutto a macchina, in triplice copia con carta carbone e carta velina e quando si sbagliava, si doveva cancellare con le "cartine" su tutte le copie.
Dopo un po’ di mesi arrivò il primo computer e tutti ne erano letteralmente terrorizzati, ma non la sottoscritta, che finita la scuola aveva fatto un corso ed aveva studiato WORDSTAR (il bisnonno di word), DATABASE PLUS (il bisnonno di Access) e MULTIPLAN (il bisnonno di Excel.)
Dovete sapere che allora gli sfondi degli schermi erano neri e le letterine verde forforescente; i floppy erano veramente "FLOPPY": dischetti di plastica sottilissima ricoperti con un cartoncino quadrato di 20 cm per lato, bisognava formattarli prima di usarli e se si piegavano, si dovevano buttare. I computer non avevano memoria interna ed il sistema operativo (MS-DOS) si caricava dal floppy. I mouse non esistevano e si andava tutto a tastiera, così per salvare si faceva CTRL-K-S, per stampare CTRL-K-P e così via. Non vi dico che trafile per copiare un file da una directory all’altra; sempre in MS-DOS si scrivevano pappardelle come: COPY C:\VIVIANA\UFFICIO\DELIBERE\1.TXT A:\DELIBERE. E se si sbagliava qualcosa, il file scompariva in qualche directory sconosciuta e poi si doveva andare a caccia delle directory digitando TREE/P perché altrimenti il testo scorreva così veloce che non si capiva niente…
Forse tutti quelli che oggi odiano Bill Gates e Windows avranno le loro ragioni, ma io li amo!
Potete capire come allora in ufficio tutti mi guardassero come se fossi appena uscita fresca fresca dalla NASA e potete quindi adesso parimenti capire la mia frustrazione quando combatto con html e le sue <> e mi sembra di essere un’idiota!

Sempre a quei tempi, anzi mooolto prima, avevo iniziato a ricamare. Già alle scuole medie, visto che avevamo questa materia, credo ora sconosciuta, che si chiamava applicazioni tecniche e che per le ragazze consisteva in ricamo, maglia ed uncinetto, cucito e perfino, udite, udite: CUCINA e CURA DELLA CASA…
Allora non andava di moda il punto croce: quelle brave ricamavano a mano libera: punto pieno, punto erba, punto lanciato e così via, quelle negatine (come me!) ricamavano a mezzo punto, su canvas dipinte cercando di rimanere nei contorni, ed era interessante vedere delle righe oblique perfette quando andavano verso destra, ma tutte zigzagate se andavano a sinistra…
Poi in giorno, in visita a dei parenti a Lubiana scoprii che esisteva il punto croce, si ricamava su tele BIANCHE e si dovevano seguire degli SCHEMI e da principio mi parve davvero un’assurdità: ma chi mai avrebbe voluto ricamare perdendo il doppio del tempo che serviva col mezzo punto? E pure su una tela senza disegni rischiando di sbagliare ad ogni punto? Eh, altri tempi!

Comunque per farla breve, tempo dopo ricevetti in regalo per Natale il libro Punto Croce Creativo ed a pagina 91 ecco apparire in tutto il suo splendore l’alfabeto di Cecile Vessiere – Bonheur des dames – COLPO DI FULMINE!

Cosi, non ricordo neanche dove, riuscii a comperare il kit e saltai il fosso, passando dal mezzo punto al punto croce.
Ed eccovelo qua:


Un UFO, talmente UFO da non annoverarlo nemmeno nella lista. E’ il mio dinosauro. Fili e schemi sono scomparsi in un trasloco, e ieri, dopo averne parlato al gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/chisirivede/, l’ho ripreso in mano e quasi, quasi…

Ora, mettiamo pure che mi prenda lo sghiribizzo di "finire" questo UFISSIMO NUMERO ZERO, (che me lo ricordavo tanto difficile e invece a guardarlo adesso è una stupidata), che rimpiazzi tutti i fili, e che riesca in qualche modo, rovinandomi la vista con queste foto rubate qui, a recuperare gli schemi…


Cosa posso farci poi con un ricamo così gigantesco (80 x50)?
Si accettano consigli!

Labels: ,

Monday, October 01, 2007

UFO N. 38 – DANCE OF SUMMER SOLSTICE

Ohhh, non vedevo l’ora che qualcuna mi chiedesse delucidazioni su qualche UFO in particolare e grazie a Kitiara, vi faccio vedere come dovrebbe essere:

E come invece è:

Se andate a curiosare sul sito di Whispered by the wind potete trovare, oltre a dei free carini, gli altri 3 "Dance" degli Equinozi e dei Solstizi, più una Dance of Total Eclipse.
Naturalmente in origine l’idea era quella di farli tutti 4, perché a prima vista sono piuttosto semplici e piccolini, invece la sottogonna è tutta ricamata con un Kreinik brunito che non mi piace per niente con perline in tinta ed è piuttosto complicata…
E’ ricamata su lino azzurro ed essendo un ufo piuttosto datato non mi ricordo minimamente se ho fatto delle modifiche.
Facendo l’elenco degli UFO/WIP ho notato una cosa stranissima: ho diversi ricami "Summer"… e mi chiedo come mai, visto che io l’estate la odio…
Avete notato che ho messo il numerino all’ufo? Ebbene, da adesso tutti gli ufo hanno il loro bel numero, perché mi sono iscritta al gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/chisirivede/ con l'intento di finirne almeno un paio e devo decidere su quali buttarmi, ma prima di tutto devo farmi coraggio ed andare a scusarmi sul forum UFO della Souricette… che ho abbandonato ormai da mesi…

Eccoli qua, ne ho trovati altri e chissà che fino a gennaio non salti fuori qualche altro UFO disperso e io arrivi a superare i 50… (in verità ne ho già altri due in mente di cui ho perso le tracce!)

1 - LE CALENDRIER DU TEMPS – Atelier Imaginaire - Cuscino
2 - PEACE ANGEL – Lavender & Lace - quadro
3 - SUMMER SAMPLER – Lavender & Lace – quadro o cuscino
4 - IN THE ARMS OF AN ANGEL – Lavender & Lace - quadro
5 - SECRET SANTA – Lavender & Lace - quadro
6 - WE BELIEVE IN SANTA – Dimensions - Banner
7 - BLUE MOON ANGEL – Lavender & Lace - quadro
8 - COEUR NOEL – Bleu de chine - cuscino
9 - WALKING IN THE WINTER SNAPPERLAND – Bent Creek - quadro
10 - CELTIC CHRISTMAS – Lavender & Lace - quadro
11 - SAL SEASONS – Bent Creek - quadro
12 - SAL THEAD PACK CLUB – Little House needlework - centrotavola
13 - SAL MAISONS DE CAMPAGNE – Grille de Marise - centrotavola
14 - SAL COEURS – Lune d’Automne - centrotavola
15 – HAZEL’S WARDROBE – Sue Hillis designs - quadro
16 - PENGUINS PARADE – Dimensions - legna per falò
17 – NEEDLEWORKSHOP – Brightneedle - quadro
18 - -EZMERALDA'S HOME – Brightneedle - quadro
19 – PRESEPIO – Stoney Creek - quadro
20 - THE RED THREAD – Bent Creek - paraspifferi
21 - SAL - TÈ O CAFFÈ – Tirefils - banner
22 - ANGEL OF LOVE – Lavender & Lace - quadro
23 - SPRING HAS SPRUNG – Lorry Birmingham - banner
24 - FAIRY MOON – Mirabilia - quadro
25 – SIMPLY SUMMER – Waxing Moon - quadro
26 - 12 BLESSING OF XMAS – Lizzie*Kate - coprivassoio
27 - LIVE, LEARN, LOVE – Dimensions - coprivassoio
28 - POPPY BAG – dmc - borsa
29 - WINTER QUEEN – Mirabilia - quadro
30 – BIMBA CON GATTINO - quadro
31 - CELTIC SUMMER – Lavender & Lace - quadro
32 - ENCHANTED ALPHABET – Lavender & Lace - pannello
33 - WINTER ROSE – Lavender & Lace - quadro
34 - CELTIC BANNER – Lavender & Lace - banner
35 - WINTER SAMPLER - Lavender & Lace – quadro o cuscino
36 - I LOVE COUNTRY FOLKS – Jeremiah Junction - quadro
37 - FOR EVERYTHING THERE IS A SEASON – Jeremiah Junction - borsa
38 – DANCE OF SUMMER SOLSTICE – Whispered by the wind - quadro
39 - ELEMENTAL COSMOS – Witchesstitches - pannello
40 - ASTROLOGY SAMPLER – Witchesstitches - pannello
41 - WIRE WELCOME – Dimensions - banner
42 - WIZARD IN THE MORNING / NIGHT – Dragondreams - pannello
43 - SITTING PRETTY – Heritage - quadro
44 - LOVE IS WHERE THE CAT IS - cuscino
45 – LADYBUG FLY AWAY HOME - Gloria & Pat - coprivassoio
46 - MORNING FAIRY – Dragondreams - quadro
47 - WELCOME ANGELS – Jeremiah Junction - banner
48 – TECH SUPPORT – Calico Crossroad – quadro
49 – WELCOME CASETTE DI NATALE - Janlynn - quadro
50 - WIZARD'S QUILT - Dragondreams - quadro
51 - ...

Labels: